Home Uncategorized Addio Enzo Scoglio, il giovane papà stroncato da un brutto male: aveva solo 35 anni

Addio Enzo Scoglio, il giovane papà stroncato da un brutto male: aveva solo 35 anni

by Irene Viturri
0 comment 1 minutes read

L’intero quartiere di Chiaiano, Napoli, era in preghiera, sperando in un miracolo per Enzo Scoglio, un giovane papà di 35 anni, aggrappato alla speranza di un trapianto di cuore che purtroppo non è mai arrivato. Due giorni fa, il suo cuore ha smesso di battere.

La comunità di Chiaiano è in lutto, piangendo la perdita di Enzo, il 35enne che è morto mentre attendeva il trapianto.

Negli ultimi giorni, amici e parenti hanno lanciato appelli per la donazione degli organi, soprattutto la moglie Anna, che ha condiviso il suo grido di aiuto sui social e sui media. Enzo, affetto da problemi cardiaci, aveva bisogno di un cuore, ma purtroppo la mobilitazione e le preghiere non sono state sufficienti. Il suo decesso è avvenuto all’ospedale Monaldi di Napoli.

Enzo Scoglio lascia la moglie e una bambina di soli 15 mesi

I social sono pieni di messaggi di cordoglio e di incredulità. I funerali si sono svolti questa mattina presso la Chiesa di San Giovanni Battista di via Della Chiesa. Una folla commossa ha accompagnato il feretro del giovane papà. Tra i parenti e gli amici, c’è dolore e strazio, mentre tutti ricordano Enzo come una persona perbene, educata e un marito esemplare.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno