Home Uncategorized Addio Aniello Feo, l’uomo si è spento prematuramente

Addio Aniello Feo, l’uomo si è spento prematuramente

by Irene Viturri
0 comment 2 minutes read

Saviano in lutto per la dipartita di Aniello Feo, l’uomo si è spento a soli 57 anni gettando nel dolore e nello sconforto la sua famiglia e tutti coloro che lo hanno conosciuto. 

A darne il triste annuncio il padre Francesco, la madre Carmela De Riggi,
il fratello Ferdinando, le sorelle Irene e Teresa, la cognata Maddalena Porricelli,
i nipoti Francesco e Carmela, e parenti tutti.

L’ultimo saluto ad Aniello Feo

I funerali si terranno alle ore 10:30 di domani 1° Febbraio presso la Parrochia San Michele Arcangeloe. La redazione si unisce al dolore che ha colpito la famiglia Feo per la dipartita di Aniello .

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA

La festa di compleanno poi lo schianto contro un pilastro: sono Gessica e Francesco i due giovani morti. Lei aveva appena compiuto 23 anni

Nella notte tra martedì e mercoledì 31 gennaio, una tragedia ha colpito Rosarno, vicino Reggio Calabria, con la morte di due giovani di 23 anni, Francesco Giovinazzo e Gessica Mulà, in un incidente stradale.

L’auto che viaggiavano, una Fiat 500, si è schiantata contro un palo, causando la morte immediata di entrambi. Un terzo passeggero, cugino del conducente, è rimasto gravemente ferito. I tre erano degni dalla festa di compleanno della ragazza.

Secondo quanto ricostruito dall’Ansa, i ragazzi erano appena usciti da un locale dopo aver festeggiato il compleanno della giovane vittima. Continua a leggere qui

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno