Home Uncategorized Addio Angelo Carota, il giovane papà non ce l’ha fatta: lascia una figlia

Addio Angelo Carota, il giovane papà non ce l’ha fatta: lascia una figlia

by Irene Viturri
0 comment 2 minutes read

Loreto Aprutino in provincia di Pescara piange Angelo Carota. L’uomo si è spento in queste ore a soli 47 anni gettando nello sconforto tutta la sua famiglia e le persone che avevano avuto modo di conoscerlo.

A darne il triste annuncio la figlia Ambra, il fratello Mirko, la cognata Sara, il nipote Mattia, gli zii, i cugini, gli amici e i parenti tutti.

Addio Angelo Carota, l’ultimo saluto

I funerali si terranno domani, 17 c.m. alle ore 14:00, nella chiesa della Madonna
del Carmine.

La redazione, inoltre, si unisce al dolore che ha colpito la famiglia Carota per la dipartita di Angelo. 

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA

Trovato senza vita nel letto, Oscar Fasulo muore a 24 anni: il giovane imprenditore gestiva l’attività di famiglia

La misteriosa morte del 24enne Oscar Fasulo, noto imprenditore nel settore della falegnameria artigianale di famiglia, ha gettato nell’ombra un alone di interrogativi. Il giovane è stato ritrovato senza vita all’interno della sua camera d’albergo a Parigi, dove risiedeva da qualche tempo, scatenando l’avvio delle indagini da parte delle autorità locali.

La notizia della sua tragica scomparsa ha scosso profondamente le comunità di Caiazzo e Amorosi. In particolare San Giovanni e Paolo, la frazione di Caiazzo da cui la famiglia di Oscar ha origini profonde. Oscar, seguendo le orme familiari, si era distinto nel mondo degli affari con una dedizione al lavoro ammirevole, portando avanti la falegnameria ereditata dai nonni, rinomata a livello internazionale, fino a stabilirsi nella capitale francese, dove attualmente risiedeva. A trovare il corpo senza vita di Oscar Fasulo, un amico. Continua a leggere qui

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno