Home Uncategorized Addio al piccolo Geremia Fontana, il 14enne amico di Vittorio Brumotti: era malato da due anni

Addio al piccolo Geremia Fontana, il 14enne amico di Vittorio Brumotti: era malato da due anni

by redazione
0 comment 2 minutes read

La speranza è svanita nella comunità di Ponso, dove la giovane vita di Geremia Fontana si è spenta dopo una coraggiosa battaglia contro un tumore osseo aggressivo. A soli 14 anni, Geremia ha lottato con tutte le sue forze per due anni, ma purtroppo la sua lotta è giunta al termine. La tragica notizia della sua morte è giunta nella mattinata di oggi, martedì 20 febbraio, all’ospedale di Schiavonia (Monselice), Padova.

Addio a Geremia Fontana, il 14enne si è spento nelle scorse ore

Le condizioni di Geremia erano critici da diversi mesi, con una situazione che si è ulteriormente aggravata nelle ultime settimane a causa di complicazioni derivanti dalla malattia. Accanto a lui c’erano il padre Mirco, la madre Stefania, originari di Lozzo Atestino, e i fratelli Mattia e Omar, che hanno condiviso ogni momento di questa difficile battaglia.

La storia di Geremia ha commosso profondamente la Bassa Padovana e ha raggiunto un vasto pubblico nazionale. La famiglia del ragazzo ha stretto un legame speciale con Vittorio Brumotti, celebre ciclista e conduttore televisivo, che ha dimostrato il suo sostegno e la sua vicinanza in questo momento così difficile. Anche il governatore Luca Zaia ha condiviso la storia di Geremia su Facebook, lodando il coraggio e la forza del giovane nonostante le avversità incontrate lungo il cammino.

L’addio a Geremia è un momento di profonda tristezza per tutti coloro che lo hanno conosciuto e amato, mentre la sua forza e la sua determinazione rimarranno un esempio di coraggio per sempre.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno