Home Uncategorized Addio Agostino Risorto, il giovane papà e luogotenente si è spento prematuramente

Addio Agostino Risorto, il giovane papà e luogotenente si è spento prematuramente

by Irene Viturri
0 comment 2 minutes read

Reggio Calabria in lutto per la dipartita di Agostino Risorto, l’uomo si è spento a soli 50 anni gettando nel dolore e nello sconforto la sua famiglia e tutti coloro che lo hanno conosciuto. 

A darne il triste annuncio la moglie Angela Cutri con le adorate figlie Federica con il fidanzato Emanuele e Chiara con il fidanzato Giovanni, la sorella Antonella con il marito Lillo Nucera con le nipoti Martina e Valeria, i suoceri Francesco Cutri e Felicia Siclari, il cognato Pietro Cutri con la moglie Giuseppina Nucera, i cognati, i parenti e gli amici tutti che gli hanno voluto bene.

L’ultimo saluto ad Angelo Martorana

I funerali avranno luogo Venerdì 2 c.m. alle ore 10:00 nel Santuario di S. Antonio,
partendo dalla casa dell’Estinto sita in Via Modena S. Sperato, 117/l.

La redazione si unisce al dolore che ha colpito la famiglia Risorto per la dipartita di Agostino.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA

Ilaria Salis, il portavoce di Orban posta il video dell’aggressione “antifa”: «Reati gravi, le catene misure adeguate»

La situazione di Ilaria Salis, la 39enne detenuta in Ungheria per l’aggressione a due militanti di estrema destra, si complica ulteriormente. Durante la prima udienza del processo, due giorni fa, è apparsa in aula con mani e piedi legati, trascinata da una guardia in catene.

Il portavoce del premier ungherese Viktor Orban, Zoltan Kovacs, ha reagito duramente su X, utilizzando parole forti contro l’insegnante lombarda e pubblicando il video dell’aggressione.

Kovacs sostiene che i reati di Ilaria Salis siano gravi, sia a livello nazionale che internazionale, e che le misure adottate nel processo siano adeguate alla gravità dell’accusa. Inoltre, mette in discussione la credibilità di Salis, citando false dichiarazioni riguardo alla sua istruzione, situazione familiare e relazioni personali.Continua a leggere qui

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno