Home Uncategorized Addio ad Emanuela Caboni, la donna si è spenta a 60 anni

Addio ad Emanuela Caboni, la donna si è spenta a 60 anni

by redazione
0 comment 2 minutes read

San Gavino Monreale piange la scomparsa della giovane Emanuela Caboni. La donna si è spenta in queste ore a soli 60 anni gettando nel dolore e nello sconforto tutta la sua famiglia e le persone che avevano avuto modo di conoscerla. 

San Gavino Monreale, addio ad Emanuela Caboni

A darne il triste annuncio la mamma, il papà, le sorelle, il fratello, il cognati, i nipoti e tutti i parenti. I funerali si terranno domani, lunedì 19 febbraio, alle ore 11, presso la Chiesa di Santa Teresa. 

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Ragazza di 33 anni muore al nono mese di gravidanza per un malore: la Procura apre un’indagine

Una tragedia ha colpito la comunità di Mariano Comense, in provincia di Como, con la morte improvvisa di una giovane donna pakistana di 33 anni, incinta al nono mese. La Procura della Repubblica di Como ha deciso di avviare un’indagine d’ufficio per fare luce sui fatti che hanno portato alla sua morte, avvenuta dopo aver avvertito un grave malore.

La mattina di sabato 17 febbraio, la giovane donna ha iniziato a sentirsi male, ma non ha dato troppa importanza ai sintomi. Nonostante fosse prossima al parto, non ha ritenuto necessario contattare il ginecologo o recarsi al pronto soccorso. Tuttavia, nel pomeriggio, il marito ha sentito un tonfo provenire dalla stanza della moglie e l’ha trovata priva di sensi sul pavimento.

Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi, ma purtroppo i tentativi di rianimarla sono stati vani. Anche il bambino che portava in grembo non dava più segni di vita. I sanitari ipotizzano che la causa della morte possa essere stata una gestosi, una complicanza grave della gravidanza, i cui sintomi la donna potrebbe non aver riconosciuto.

Nonostante si escluda un coinvolgimento di terze persone o un gesto violento, la Procura ha deciso di aprire un’indagine d’ufficio per fare chiarezza sulla vicenda. Anche se non è ancora certo se verrà eseguita un’autopsia sul corpo, il fascicolo sarà utile per individuare le cause esatte del decesso e comprendere le circostanze in cui è avvenuto questo tragico evento.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno