Home Uncategorized Addio ad Antonio Molaro ‘Tony Molà’, il fonico di Radio Marte si è spento in queste ore

Addio ad Antonio Molaro ‘Tony Molà’, il fonico di Radio Marte si è spento in queste ore

by redazione
0 comment 2 minutes read

E’ morto Antonio Molaro, in arte Tony Molà, noto fonico di Radio Marte. Ad annunciarne la scomparsa la pagina Facebook della radio che si è stretta attorno alla famiglia dell’uomo.

“Sono ore molto difficili per tutto il gruppo di Radio Marte. Oggi è venuto a mancare improvvisamente il nostro tecnico ma soprattutto un amico, Antonio Molaro, per tutti Tony Molà. Siamo affranti per questo strappo così doloroso. Ci stringiamo attorno alla famiglia di Tony, sua moglie Sonia e ai suoi figli”. Questo il messaggio apparso sulla pagina Facebook di Radio Marte per ricordare la triste dipartita di Tony Molà, così come era da tutti conosciuto.

Addio ad Antonio Molaro, storico fonico di Radio Marte

Al momento sono sconosciute le cause che hanno portato a questo terribile epilogo. Nel frattempo, sui social sono già decine i messaggi che stanno giungendo per rendere omaggio alla sua memoria.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Tragedia a Giugliano, bimba di 7 anni morta folgorata: i parenti distruggono l’ospedale

Una drammatica vicenda si è consumata oggi a Giugliano, dove una bimba di 7 anni è stata folgorata nel campo Rom di Ponte Riccio. L’orrore si è ulteriormente amplificato con l’assalto all’ospedale San Giuliano e il danneggiamento di un’auto della polizia da parte dei parenti della piccola. A denunciare l’accaduto è il deputato dell’Alleanza Verdi Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, noto per essere in prima linea nella denuncia di vari fatti di cronaca a Napoli e in Campania. Continua a leggere qui.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno