Home Uncategorized Addio ad Alfredo Verardi, il giovane finanziere si è spento a soli 35 anni

Addio ad Alfredo Verardi, il giovane finanziere si è spento a soli 35 anni

by Irene Viturri
0 comment 2 minutes read

Sparanise piange la prematura scomparsa di Alfredo Verardi, un uomo di 35 anni con tutta la vita davanti e la prospettiva di costruire una famiglia con la sua giovane fidanzata.

Un brutto male ha portato via Alfredo, un finanziere in servizio al Servizio ministeri ed enti vari, lasciando un vuoto incolmabile.

Il dramma, vissuto con dignità e silenzio, ha colpito profondamente la famiglia di Alfredo e ha sconvolto anche i suoi colleghi della Guardia di Finanza.

Domani pomeriggio alle 16, nella Chiesa Madre di Sparanise, si terranno i funerali in cui i colleghi e gli amici si ritroveranno per rendere omaggio a questo giovane uomo e offrire il loro sostegno alla famiglia in lutto.

La morte di Alfredo Verardi

E’ una notizia che mai avremmo voluto raccontare, un addio prematuro che ha lasciato attoniti quanti lo conoscevano e lo stimavano.

Le altre notizie di cronaca

Giulia Lavatura, la figlia Wendy di 6 anni è morta sul colpo: «Stringeva tra le mani il suo peluche»

Giulia Lavatura Truninger, una donna italo-svizzera di 41 anni, ha pubblicato un lungo messaggio su Facebook, apparentemente corretto nella forma ma confuso nei concetti. Nel suo post, menziona la figlia senza esprimere alcun sentimento apparente riguardo all’idea che presto l’avrebbe portata con sé in un gesto estremo.

Successivamente, Giulia ha preso con sé la bambina di sei anni, Wendy Timò, insieme al cane di casa, gettandosi dal nono piano del palazzo in cui viveva a Ravenna, in via Dradi, vicino al centro della città. Continua a leggere qui

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno