Home Uncategorized Addio a Veronica Ermini, la giovane fisioterapista si è spenta a soli 48 anni

Addio a Veronica Ermini, la giovane fisioterapista si è spenta a soli 48 anni

by Irene Viturri
0 comment 2 minutes read

L’Azienda ospedaliero-universitaria Senese è addolorata nel comunicare la prematura e improvvisa scomparsa di Veronica Ermini, rispettata fisioterapista dell’ospedale Santa Maria alle Scotte, all’età di 48 anni.

Veronica era non solo una professionista appassionata e competente nel suo lavoro, ma anche una persona stimata e ammirata da colleghi, colleghie e pazienti per la sua dedizione, competenza e gentilezza.

In questo momento di grande tristezza, tutto l’ospedale si unisce nel dolore per la perdita di Veronica Ermini

“Ci stringiamo con affetto attorno alla sua famiglia, ai suoi cari, e a coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla e lavorare al suo fianco. Il suo ricordo rimarrà vivo nei cuori di coloro che hanno avuto il piacere di incontrarla e di essere assistiti da lei, e il suo contributo all’ospedale e alla comunità sarà per sempre riconosciuto e apprezzato”.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA

La piccola Martina, strappata alla vita a soli 7 anni

Manfredonia piange la scomparsa di Martina Di Candia, una bambina di soli 7 anni, descritta come un angelo biondo con gli occhi azzurri e tanta voglia di vivere. La piccola lascia nel dolore i genitori, il fratellino, i compagni di classe, le insegnanti e l’intera comunità.

La Don Milani Uno + Maiorano, la scuola che ha avuto l’onore di accoglierla, ha voluto commemorare la sua memoria con un simbolico cuore bianco sulla propria pagina, testimoniando l’affetto e il ricordo indelebile che Martina ha lasciato in tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerla. Continua a leggere qui

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno