Home Uncategorized Addio a Tonino Esposito, l’ultimo saluto al giovane operaio morto improvvisamente durante il lavoro

Addio a Tonino Esposito, l’ultimo saluto al giovane operaio morto improvvisamente durante il lavoro

by redazione
0 comment 2 minutes read

L’addio a Tonino Esposito: è morto all’improvviso il giovane operaio di 51 anni stroncato da un infarto durante il lavoro. I funerali si terranno lunedì, 22 gennaio, alle ore 10, presso la Chiesa di San Massimiliano Kolbe in Penne, in provincia di Pescara.

Tonino lascia la mamma e il padre e un fratello. Tutta la comunità in queste ore sta esprimendo il proprio dolore per la perdita improvvisa di un proprio concittadino.

Cosa è accaduto a Tonino Esposito

Una tragedia ha colpito la comunità di Chieti Scalo, dove un operaio di 51 anni, Tonino Esposito, ha perso la vita a causa di un improvviso malore. L’incidente è avvenuto nella mattinata di lunedì 15 gennaio all’interno dello stabilimento della Walter Tosto, gettando nell’afflizione i colleghi e la famiglia dell’uomo residente a Penne.

Tonino Esposito era al lavoro quando, improvvisamente, si è accasciato. I colleghi, prontamente allertati dalla drammatica scena, hanno chiamato i soccorsi del 118, ma purtroppo ogni sforzo per rianimare l’uomo è stato vano.

Secondo quanto riportato da ChietiToday, sembra che il 51enne sia stato colto da un infarto, un evento improvviso e devastante che ha lasciato poco spazio per interventi tempestivi. Nonostante i soccorritori abbiano immediatamente messo in atto le manovre di rianimazione, non è stato possibile salvare la vita di Tonino Esposito.

La comunità locale è in lutto per la perdita di un membro stimato, e la notizia ha suscitato profonda tristezza tra i colleghi e i conoscenti di Esposito. La Walter Tosto, l’azienda presso cui l’uomo prestava servizio, ha espresso il proprio cordoglio per l’accaduto, sottolineando la tristezza che ha colpito l’intera organizzazione.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno