Home Uncategorized Addio a Stefan Codau, il giovane papà strappato alla vita: lascia moglie e figli

Addio a Stefan Codau, il giovane papà strappato alla vita: lascia moglie e figli

by Irene Viturri
0 comment 2 minutes read

S. Croce Camerina in lacrime, addio a Stefan Codau. L’uomo si è spento a soli 43 anni gettando nello sconforto la sua famiglia e quanti hanno avuto modo di conoscerlo. 

A darne il triste annuncio la moglie, i figli, il genero, la mamma, la sorella, il fratello, i cognati, i nipoti e i parenti tutti.

L’ultimo saluto a Stefan Codau

I funerali si terranno mercoledì 7 febbraio nella Chiesa Ortodossa in Vittoria,. La redazione si unisce al dolore della famiglia Codau per la dipartita di Stefan.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA

Muore nel sonno a 20 anni: Napoli in lutto per Carmine Sperone

Una triste notizia ha colpito Napoli, con la scomparsa improvvisa di Carmine Sperone, un giovane di 20 anni originario di Cavalleggeri, vittima di un malore mentre dormiva, presumibilmente a causa di un infarto. Carmine si trovava in Germania per lavoro quando è avvenuto il tragico evento.

La notizia della sua morte ha scosso profondamente la sua famiglia a Napoli e numerosi messaggi di cordoglio sono stati condivisi sui social media.

Un messaggio commovente pubblicato da un familiare recita:

“A cosa sto pensando non so’, sicuramente che siamo in un incubo, uno strano scherzo del destino, dove vedi solo dolore, rabbia, una cosa assurda, pur essendo vera, purtroppo, non è giusto. Il nostro amato ed adorato nipote, diventa un angelo d’improvviso, è chi se l’aspettava, sarai sempre nei nostri cuori, e vivrai dentro di noi, nessuno dimenticherà il tuo bellissimo sorriso.” Continua a leggere qui

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno