Home Uncategorized Biella in lacrime per Sonia Milani, la giovane mamma lascia tre figli. Aveva 46 anni

Biella in lacrime per Sonia Milani, la giovane mamma lascia tre figli. Aveva 46 anni

by Irene Viturri
0 comment 2 minutes read

La scomparsa di Sonia Milani, 46 anni, avvenuta mercoledì scorso presso l’ospedale di Biella, ha suscitato profonda commozione. La donna era stata ricoverata a causa dell’aggravarsi della sua malattia.

Sonia lascia il marito Massimo Viana e le tre figlie: Angela, Giulia e Ilaria. La famiglia desidera esprimere il proprio sentito ringraziamento ai medici e agli infermieri dell’Hospice l’Orsa Maggiore di Ponderano, il reparto dedicato alle cure palliative, per la loro professionalità e la gentilezza dimostrata nell’accogliere la giovane madre e i suoi cari durante i difficili momenti che hanno preceduto il suo decesso.

Il funerale in memoria di Sonia Milani

Si terrà oggi pomeriggio alle ore 15 a Valdengo nella Sala del Commiato dell’impresa funebre Bonino. Dopo l’estremo saluto, la salma sarà condotta al tempio crematorio di Biella. In questo momento di dolore, la comunità si unisce nel ricordo di Sonia e nell’esprimere le più sincere condoglianze alla sua famiglia. (Fonte: LaProvinciadiBiella)

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA

Muore nel sonno a 49 anni: trovato senza vita dalla moglie. Mirco Bellone lascia due bimbi in tenera età

l commissariato di Viareggio è in lutto per la prematura scomparsa di Mirco Bellone, agente della squadra volanti e membro della squadra Hollywood.

La drammatica scoperta è stata fatta dalla moglie di Bellone nel primo mattino di oggi (26 gennaio), quando lo ha trovato privo di vita nel letto di casa.

Mirco Bellone, che avrebbe compiuto 49 anni domani (27 gennaio), lascia un vuoto nel cuore dei suoi colleghi e della comunità di Viareggio

La notizia della sua morte ha rapidamente scosso la Versilia, dove coloro che hanno condiviso anni di servizio al suo fianco sono increduli e sconvolti. Continua a leggere qui

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno