Home Uncategorized Addio a Sergio Minasi, il giovane si è spento a soli 47 anni: lascia la compagna

Addio a Sergio Minasi, il giovane si è spento a soli 47 anni: lascia la compagna

by Irene Viturri
0 comment 2 minutes read

Cittanova in lacrime, addio a Sergio Minasi. Il giovane di soli 47 anni, si è spento in queste ore gettando nello sconforto tutta la sua famiglia e le persone che avevano avuto modo di conoscerla.

A darne il triste annuncio il fratello Giuseppe con la moglie Concetta Alessi, le predilette nipoti Giada e Dalia; la sorella Caterina; la compagna Dora; i cugini ed i parenti tutti.

Tanti i messaggi che in queste ore stanno giungendo alla famiglia Minasi per la prematura scomparsa di Sergio.

L’ultimo saluto a Sergio Minasi

I funerali si terranno domani, 24 febbraio 2024, alle ore 10.30 presso la Parrocchia Santuario Maria SS. del Rosario in Cittanova.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA

Emanuele Giovannini muore a 38 anni dopo un intervento per perdere peso: tre medici indagati. Era papà di 3 bambini

Emanuele Giovannini, residente a Tortoreto (Teramo), ha perso la vita all’età di 38 anni dopo essere stato sottoposto a un intervento chirurgico di routine per ridurre il peso presso l’ospedale Sacro Cuore di Gesù-Fatebenefratelli di Benevento il 18 febbraio. Durante l’operazione, si è verificato un evento avverso che ha portato i medici a riportarlo d’urgenza in sala operatoria. Dove purtroppo ha perso la vita durante il secondo intervento.

I familiari di Emanuele ora stanno cercando giustizia e hanno presentato un esposto alla Procura di Benevento. Che ha avviato un procedimento penale per omicidio colposo nell’ambito sanitario. Il pubblico ministero Chiara Maria Marcaccio ha indagato tre medici dell’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’ospedale: F. G. B., 67 anni, di Avellino, M. R., 54 anni, di Cesinali, e F. P., 58 anni, di Benevento. Continua a leggere qui

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno