Home Uncategorized Addio a Rossella Boniello, la giovane si è spenta prematuramente a soli 21 anni

Addio a Rossella Boniello, la giovane si è spenta prematuramente a soli 21 anni

by Irene Viturri
0 comment 2 minutes read

Padula in lacrime per Rossella Boniello. La giovane si è spenta poche ore fa a soli 21 anni lasciando nel dolore la sua famiglia e tutte le persone che lo hanno conosciuto. 

A darne il triste annuncio il padre Franco, la mamma Angela, il fratello Alessandro, le nonne Rosa e Franca, gli zii, le zie, i cugini e parenti tutti.

Addio a Rossella Boniello, l’ultimo saluto

I funerali si terranno Lunedì 5 Febbraio alle ore 15,00 nella Chiesa di Sant’ Alfonso in Padula Scalo. La redazione si stringe al dolore della famiglia Boniello per la perdita di Rossella.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA

Si schianta con lo scooter contro un lampione: Andrea Mellone muore a soli 17 anni

Nella serata di ieri, un tragico incidente ha segnato la morte di Andrea Mellone, un giovane di soli 17 anni residente a Montedonzelli, coinvolto in uno scontro con un palo della luce mentre era alla guida del suo scooter Piaggio 125 nel quartiere Chiaiano di Napoli.

La dinamica dell’incidente è avvenuta alle 22.50 lungo via dei Ciliegi in direzione di via Toscanella, strada che conduce alla zona ospedaliera e all’Arenella. Per cause ancora da determinare, Andrea ha improvvisamente perso il controllo del suo scooter, impattando violentemente contro un palo della pubblica illuminazione. Le gravi condizioni del giovane sono state evidenti immediatamente dopo lo scontro. Continua a leggere qui

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno