Home Uncategorized Addio a Romina Colombero, la giovane imprenditrice strappata alla vita a soli 36 anni

Addio a Romina Colombero, la giovane imprenditrice strappata alla vita a soli 36 anni

by Irene Viturri
0 comment 2 minutes read

Il mondo del commercio cittadino cuneese è in lutto per la prematura scomparsa di Romina Colombero. Giovane titolare del negozio di abbigliamento maschile “Pepenero” situato in via Felice Cavallotti. Romina, di soli 36 anni, ha perso la sua battaglia contro il cancro ieri, venerdì 10 febbraio, presso l’Hospice di Busca.

Un anno e mezzo fa la scoperta della malattia, ma Romina ha affrontato le cure con coraggio e determinazione, condividendo la sua lotta contro il cancro attraverso decine di storie su Instagram, aggiornando costantemente amici e clienti sulle sue condizioni di salute. Purtroppo, la situazione si è aggravata nelle ultime settimane.

Originaria di San Lorenzo di Peveragno, Romina viveva con il compagno Paolo e la loro adorabile figlia Matilde, di soli 4 anni. Ha iniziato a lavorare nel negozio “Pepenero” da ragazza, dimostrando un talento innato nel settore. Quindici anni fa, ha acquisito il negozio in via Felice Cavallotti, diventando un punto di riferimento per l’abbigliamento maschile a Cuneo e nelle vallate circostanti.

Chi era Romina Colombero

Romina era una persona sportiva, appassionata di fitness in palestra e negli ultimi anni si era avvicinata alla fotografia, spesso immortalando la figlia Matilde come soggetto principale. La sua scomparsa ha suscitato grande dolore a Cuneo, dove era molto stimata per il suo sorriso, la sua energia, la sua grinta e le sue qualità umane e professionali. Lascia anche la madre Anna, il padre Franco e numerosi amici e colleghi.

La salma di Romina è presso le camere mortuarie dell’Hospice di Busca. I funerali si terranno lunedì 12 febbraio, alle 10:30, nella chiesa parrocchiale di San Lorenzo a Peveragno, dove domani, alle 18:00, sarà recitato il rosario. (Fonte: IlSecoloXIX)

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno