Home Uncategorized Addio a Roberto D’Amuri, il padre di famiglia si è spento prematuramente

Addio a Roberto D’Amuri, il padre di famiglia si è spento prematuramente

by Irene Viturri
0 comment 2 minutes read

Francavilla Fontana in lutto per la dipartita di Roberto D’Amuri , l’uomo si è spento a soli 61 anni gettando nel dolore e nello sconforto la sua famiglia e tutti coloro che lo hanno conosciuto. 

A darne il triste annuncio i figli Ileana con il marito Francesco, Ivan con la moglie Erika, Ester, Enrico, il fratello Alessandro, i nipoti le zie Maria e Pasqua ed i parenti tutti.

L’ultimo saluto a Roberto D’Amuri

I funerali si terranno domani 1 Febbraio 2024 alle ore 15:30 nella chiesa dei Sette Dolori. La redazione si unisce al dolore che ha colpito la famiglia D’Amuri per la dipartita di Roberto.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA

La festa di compleanno poi lo schianto contro un pilastro: sono Gessica e Francesco i due giovani morti. Lei aveva appena compiuto 23 anni

Nella notte tra martedì e mercoledì 31 gennaio, una tragedia ha colpito Rosarno, vicino Reggio Calabria, con la morte di due giovani di 23 anni, Francesco Giovinazzo e Gessica Mulà, in un incidente stradale.

L’auto che viaggiavano, una Fiat 500, si è schiantata contro un palo, causando la morte immediata di entrambi. Un terzo passeggero, cugino del conducente, è rimasto gravemente ferito. I tre erano degni dalla festa di compleanno della ragazza.

Secondo quanto ricostruito dall’Ansa, i ragazzi erano appena usciti da un locale dopo aver festeggiato il compleanno della giovane vittima. Continua a leggere qui

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno