Home Uncategorized Muore a 45 anni, l’addio a Patrizia Manna insegnante di scuola d’infanzia

Muore a 45 anni, l’addio a Patrizia Manna insegnante di scuola d’infanzia

by Irene Viturri
0 comment 1 minutes read

La comunità di Valdilana piange la scomparsa di Patrizia Manna, insegnante di scuola dell’infanzia a Valle Mosso. A soli 45 anni, Patrizia ha perso la sua battaglia contro la malattia, lasciando dietro di sé una famiglia affranta e una comunità scolastica addolorata.

Patrizia Manna, residente a Vigliano Biellese, era molto conosciuta e stimata presso la scuola dell’infanzia di Valle Mosso. Ha dedicato la sua vita all’insegnamento e al benessere dei bambini, lasciando un segno indelebile nei cuori di coloro che ha toccato con la sua passione e dedizione.

La sua morte ha colpito duramente la comunità, che esprime dolore e commozione per la perdita di una persona così amata e rispettata. La sua assenza lascerà un vuoto incolmabile nella scuola e nei cuori di chi ha avuto la fortuna di conoscerla.

L’addio a Patrizia Manna

Il rosario sarà recitato nella chiesa parrocchiale di Santa Maria Assunta di Vigliano Biellese, mentre i funerali si terranno mercoledì 7 febbraio alle 10. La famiglia ha chiesto di evitare fiori e, invece, di contribuire con opere di bene per la scuola dell’infanzia di Valle Mosso. La gratitudine è espressa al personale dell’Hospice “Orsa Maggiore” e del reparto oncologico dell’ospedale di Ponderano per le amorevoli cure prestate a Patrizia durante la sua malattia.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno