Home Uncategorized Addio a Paola Bombardiere, la donna si è spenta prematuramente

Addio a Paola Bombardiere, la donna si è spenta prematuramente

by Irene Viturri
0 comment 2 minutes read

Gioia Tauro in lacrime, addio a Paola Bombardiere. La donna si è spenta a 60 anni gettando nel dolore e nello sconforto tutta la sua famiglia e le persone che hanno avuto modo di conoscerlo.

A darne il triste annuncio il fratello Antonio, la sorella Nadia con il marito Antonio Deleo, i nipoti Sebastiano. Rocco e Katia con il fidanzato Carmelo, gli zii, i cugini ed i parenti tutti.

Addio a Paola Bombardiere, l’ultimo saluto

I funerali si terranno lunedì 12 febbraio, alle ore 10 : 00 presso la Chiesa del Duomo. La redazione si unisce al dolore della famiglia Bombardiere per la perdita di Paola.

LE ALTRE NOTIZIE

Geolier dopo i fischi a Sanremo: «È stato il momento più brutto della mia carriera»

Il rapper Geolier, fresco della sua vittoria alla serata cover di Sanremo, ha espresso il suo dispiacere riguardo all’episodio dei fischi che hanno offuscato il momento della premiazione. “È stata l’esibizione più brutta della mia vita”, ha dichiarato. “Soprattutto perché mi sono preparato molto, ho fatto di tutto per portare in scena queste tre performance.”

Queste sono le parole di Geolier, intervistato da Andrea Laffranchi per il Corriere della Sera dopo aver trionfato nella quarta serata del Festival di Sanremo. L’artista napoletano ha conquistato il podio nella serata delle cover e dei duetti insieme a Gue, Luchè e Gigi D’Alessio. Tuttavia, nonostante la sua vittoria, è stato accolto dai fischi del pubblico presente all’Ariston, che sembra non aver gradito le posizioni di altri artisti in classifica. Continua a leggere qui

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno