Home Uncategorized Addio a Nicola Propenso, il giovane papà finanziere strappato alla vita a soli 48 anni

Addio a Nicola Propenso, il giovane papà finanziere strappato alla vita a soli 48 anni

by Irene Viturri
0 comment 3 minutes read

Cesa e Aversa piangono il giovane Nicola Propenso, giovane papà finanziere scomparso a soli 48 anni nelle scorse ore gettando nello sconforto e nel dolore la famiglia e tutti coloro avevano avuto il privilegio di conoscerlo.

A darne il triste annuncio la moglie Rosa, i figli Antonio e Giuseppe, il padre Antonio; le sorelle Consiglia e Alessandra, i cognati, la suocera,gli zii, i cugini, i nipoti ed i parenti tutti. Nicola, padre di due figli e sposato con Rosa, era un membro molto rispettato della sua comunità nel comune dell’agro Aversano. La sua scomparsa ha generato una profonda tristezza tra coloro che lo conoscevano. La sua alta statura fisica e la sua natura gentile e amabile nella vita di tutti i giorni lo hanno reso memorabile per molti come un “gigante buono”

Addio a Nicola Propenso, l’ultimo salto 

I funerali si terranno domani Mercoledì 21 c.m. presso la Parrocchia San Cesario in Cesa. Tanti i messaggi che in queste ore stanno giungendo alla famiglia di Nicola. La redazione si unisce al dolore della famiglia Propenso per la perdita di Nicola. 

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA 

Influenza e febbre alta, ragazzino di 13 anni muore in ospedale. La famiglia: «Vogliamo sapere cosa è successo»

Una brutta influenza seguita da giorni di febbre alta hanno segnato l’inizio del dramma per Epifanio Riili, un ragazzo di soli 13 anni residente ad Aliminusa, un piccolo centro nei pressi di Palermo.

Ricoverato d’urgenza presso l’Ospedale dei Bambini di Palermo, Epifanio ha lottato contro la malattia, ma purtroppo una improvvisa crisi respiratoria ha stroncato la sua giovane vita, lasciando attonita la sua famiglia e l’intera comunità.

Le cause precise della sua morte rimangono ancora avvolte nel mistero, un fatto che ha lasciato la famiglia nel dolore e nella confusione. Si sta valutando la possibilità di sporgere denuncia per cercare chiarezza su quanto accaduto. Continua a leggere qui

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno