Home Uncategorized Addio a Michele Petrino, il giovane si è spento a soli 40 anni

Addio a Michele Petrino, il giovane si è spento a soli 40 anni

by Irene Viturri
0 comment 2 minutes read

Rapolla in provincia di Potenza, piange il giovane Michele Petrino, scomparso a soli 40 anni nelle scorse ore gettando nello sconforto e nel dolore la famiglia e tutti coloro avevano avuto il privilegio di conoscerlo.

A darne il triste annuncio la mamma, il fratello, la sorella, i nipoti ed i parenti tutti.

Addio a Michele Petrino, l’ultimo salto

I funerali si terranno domani Martedì 20 c.m. alle ore 15.30 presso nella Chiesa di S. Francesco. Tanti i messaggi che in queste ore stanno giungendo alla famiglia di Michele. La redazione si unisce al dolore della famiglia Petrino per la perdita di Michele.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA

Precipita dal balcone e muore: Antonella D’Ausilio lascia il marito e due figli

Una tragedia ha scosso la tranquilla Giugliano, gettando nello sconforto l’intera comunità. Antonella D’Ausilio, una donna di circa 50 anni, nata e cresciuta nel cuore del quartiere Corso Campano, è stata portata via prematuramente dalla vita. La notizia del suo decesso ha colpito la città con una forza improvvisa e devastante, lasciando dietro di sé un vuoto profondo e doloroso.

La tragedia si è consumata a Parete, dove Antonella è caduta dal balcone della casa in costruzione del figlio. L’evento ha sconvolto amici, parenti e conoscenti, lasciando molti interrogativi sulle circostanze della caduta. Le autorità competenti stanno attualmente indagando per chiarire se si sia trattato di un incidente o di un gesto volontario.

Lascia un vuoto incolmabile nella vita di coloro che le erano più vicini, inclusi il marito e i due figli, un maschio e una femmina. Continua a leggere qui

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno