Home Uncategorized Incidente lungo la Provinciale, fiori sul banco di scuola per ricordare Matilde Chionna: la 18enne morta col fidanzato Matteo 

Incidente lungo la Provinciale, fiori sul banco di scuola per ricordare Matilde Chionna: la 18enne morta col fidanzato Matteo 

by Irene Viturri
0 comment 2 minutes read

Le autorità hanno proceduto al sequestro delle due vetture coinvolte nell’incidente avvenuto ieri sera a Mesagne, in provincia di Brindisi, in cui hanno perso la vita Matteo Buccoliero, 20 anni, e la sua fidanzata Matilde Chionna, 18 anni, entrambi a bordo della Fiat Grande Punto.

Il conducente della BMW, un uomo di 32 anni, è stato invece ricoverato all’ospedale ‘Perrino’ di Brindisi, non in pericolo di vita.

Le indagini per ricostruire l’accaduto sono state affidate alla polizia locale di Mesagne, sotto il coordinamento del pubblico ministero Giuseppe De Nozza.

Matilde Chionna frequentava la 3^ A L del liceo ‘Ettore Palumbo’ di Brindisi

Questa mattina, in suo ricordo, un mazzo di rose è stato lasciato sul suo banco, seguito da un momento di raccoglimento nel cortile della scuola durante la pausa ricreativa. La dirigente scolastica, Serena Oliva, ha elogiato le qualità umane e l’impegno quotidiano di Matilde non solo a scuola ma anche nello sport.

La ragazza era una promessa della pallavolo brindisina e la notizia della sua morte ha suscitato cordoglio anche dalla Federazione italiana pallavolo (FIPAV) Puglia, con il presidente Paolo Indiveri e il consiglio regionale, unitisi al dolore della New Volley Oria e della famiglia Chionna per la perdita di Matilde.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA

Tragico scontro tra auto: morti Piero Riolo, 43 anni, e Lorenza Aloisio, 33

INCIDENTE CROTONE. Due vite tragicamente spezzate in un incidente stradale avvenuto lungo la strada statale 107 “Silana Crotonese”, nella località di “Brasimato” di Crotone, avvenuto ieri.

Le vittime sono Piero Riolo, 43 anni, e Lorenza Aloisio, 33 anni, entrambi noti nella zona per le loro abilità nel ballo latino-americano, un talento che li ha resi famosi e apprezzati.

Piero e Lorenza stavano tornando a casa dopo aver partecipato a una competizione di ballo quando l’incidente si è verificato. Viaggiavano a bordo di una Fiat Grande Punto che è entrata in collisione con una Volkswagen Golf, a bordo della quale c’erano due persone. Entrambe le vittime estratte dalle lamiere dalle squadre dei Vigili del Fuoco. Continua a leggere qui

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno