Home Uncategorized Addio a Marisa Curci, la giovane donna si è spenta a 49 anni

Addio a Marisa Curci, la giovane donna si è spenta a 49 anni

by Irene Viturri
0 comment 2 minutes read

Manfredonia in lacrime, si è spenta Marisa Curci. La donna aveva solo 49 anni, la sua scomparsa ha gettato nel dolore il marito, il padre, la madre, i fratelli, la sorella, gli zii, i nipoti e i parenti tutti. 

A darne il triste annuncio il marito Michele, il papà Domenico, la mamma Assunta, la sorella Michela, i fratelli Gianpaolo e Antonio, i suoceri Orazio e Renza, i cognati Sergio e Raffaella, i nipoti e i parenti tutti.

I funerali si terranno sabato, 10 febbraio, alle ore 09:00 nella Parrocchia Sacra Famiglia. La redazione si unisce al dolore della famiglia Curci per la perdita di Marisa. 

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA

Ha un malore improvviso mentre gioca a tennis, Raffaele Vannetiello si accascia a terra e muore

Un tragico evento ha segnato la fine della vita di un medico della ASL mentre praticava il suo sport preferito.

Raffaele Vannetiello, di 68 anni e originario di Pannarano, è deceduto probabilmente a causa di un infarto fulminante mentre giocava a tennis in un impianto sportivo di Benevento.

Il professionista, che in passato ha lavorato presso il distretto di Montesarchio, ha ricevuto immediati soccorsi da parte dei presenti sul campo da tennis e successivamente dal personale sanitario del 118. Continua a leggere qui


You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno