Home Uncategorized Addio a Marina Fanelli, la giovane morta a soli 36 anni

Addio a Marina Fanelli, la giovane morta a soli 36 anni

by Irene Viturri
0 comment 2 minutes read

La perdita di Marina Fanelli ha scosso profondamente la comunità di Vignanello, dove era conosciuta e amata da tutti per il suo carattere dolce e affettuoso. La sua lotta contro la malattia è stata coraggiosa e toccante, e il suo spirito positivo ha ispirato coloro che le erano vicini.

Il comitato festeggiamenti San Biagio e Santa Giacinta classe 1983 ha deciso di annullare l’evento in programma per sabato 10 febbraio come segno di rispetto e vicinanza alla famiglia di Marina. Questa decisione testimonia l’affetto e il rispetto che la comunità ha per la sua famiglia e per il dolore che stanno affrontando in questo momento così difficile.

Molti amici e conoscenti di Marina hanno espresso il loro dolore e la loro incredulità di fronte a questa triste notizia. Le parole sembrano insufficienti per esprimere la profondità del dolore, ma l’affetto e il sostegno mostrati dalla comunità sono un segno tangibile dell’amore e del rispetto che Marina ha ispirato nelle persone che l’hanno conosciuta.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA

Ha un malore improvviso mentre gioca a tennis, Raffaele Vannetiello si accascia a terra e muore

Un tragico evento ha segnato la fine della vita di un medico della ASL mentre praticava il suo sport preferito.

Raffaele Vannetiello, di 68 anni e originario di Pannarano, è deceduto probabilmente a causa di un infarto fulminante mentre giocava a tennis in un impianto sportivo di Benevento.

Il professionista, che in passato ha lavorato presso il distretto di Montesarchio, ha ricevuto immediati soccorsi da parte dei presenti sul campo da tennis e successivamente dal personale sanitario del 118. Continua a leggere qui

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno