Home Uncategorized Addio a Lucio Melillo, il giovane ‘principe dei fiori’ si è spento

Addio a Lucio Melillo, il giovane ‘principe dei fiori’ si è spento

by Irene Viturri
0 comment 2 minutes read

Acquara piange la scomparsa di Lucio Melillo, l’uomo si è spento a soli 57 anni lasciando nel dolore e nello sconforto tutta la sua famiglia. 

A darne il triste annuncio la sorella Rossella, il cognato Luigi, i nipoti e tutti coloro che lo hanno amato.

L’ultimo saluto a Lucio Melillo

I funerali si terranno domani 28 c.m. presso la Chiesa San Nicola di Bari – Santuario di San Lucido. Tanti i messaggi che in queste ore stanno giungendo alla famiglia di Lucio.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA

Letizia Maggi, strappata alla vita a soli 17 anni

Il giorno dell’addio e del lutto cittadino a Bassano Romano. Oggi, martedì 27 febbraio, si svolgeranno i funerali della giovane Letizia Maggi, scomparsa a soli 17 anni a causa di una malattia che non le ha lasciato scampo. La sua scuola la ricorda come una ragazza dal “cuore innocente”, il quale è stato strappato alla vita e all’affetto dei suoi cari.

“Letizia frequentava il quarto anno di Scienze umane proprio in paese. Il cuore innocente della nostra studentessa è stato strappato alla vita e all’affetto dei suoi cari”, ha dichiarato l’istituto.

“Amava infatti danzare Letizia. Era una ragazza dolce, solare e socievole. Una ragazza piena di gioia e simpatia. Forte, nonostante tutto. Purtroppo oggigiorno abbiamo una malattia che se ti prende non hai scampo”, ha ricordato Tito, amico di famiglia. Continua a leggere qui

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno