Home Uncategorized Addio a Lorenzo Tufano, l’uomo si è spento prematuramente

Addio a Lorenzo Tufano, l’uomo si è spento prematuramente

by Irene Viturri
0 comment 2 minutes read

Sarno in provincia di Salerno in lacrime, addio a Lorenzo Tufano. Il padre di famiglia si è spento all’improvviso a soli 63 anni gettando nel dolore e nello sconforto tutta la sua famiglia e le persone che hanno avuto modo di conoscerlo.

A darne il triste annuncio la moglie Anna Del Riccio, i figli Enrico e Antonio, le nuore Marta Manzo e Sara D’Agostinis, il fratello Antonio, la madre Anna Mariniello, i cognati, le cognate, i nipoti e parenti tutti.

Addio a Lorenzo Tufano, l’ultimo saluto

I funerali si terranno domani 12 febbraio presso la Chiesa di Sant’Alfredo alle ore 12:30. Tanti i messaggi di cordoglio che in queste ore stanno giungendo ai familiari di Lorenzo. La redazione si unisce al dolore della famiglia Tufano per la perdita di Lorenzo.

LE ALTRE NOTIZIE

Aprilia, scontro tra auto: è Teresa Raso la 33enne strappata alla vita nel terribile incidente

Aprilia, provincia di Latina, piange la perdita di Teresa Raso, una giovane donna di soli 33 anni, vittima di un terribile incidente stradale avvenuto ieri in via del Genio Civile. La sua vita è stata spezzata in modo tragico quando la sua automobile è entrata in collisione con una Yaris guidata da un 27enne residente ad Aprilia.

Nonostante i soccorsi tempestivi del personale del 118, i tentativi di rianimazione per Teresa sono stati purtroppo vani. Il conducente della Yaris, gravemente ferito, trasportato d’urgenza all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina, dove attualmente è ricoverato in condizioni critiche. Le autorità stanno conducendo indagini dettagliate per comprendere appieno la dinamica dell’incidente. Continua a leggere qui

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno