Home Uncategorized Addio a Giuseppe Izzo, il giovane papà si è spento a soli 49 anni: lascia due figli e la moglie

Addio a Giuseppe Izzo, il giovane papà si è spento a soli 49 anni: lascia due figli e la moglie

by Irene Viturri
0 comment 2 minutes read

Boscoreale piange un giovanissimo papà. Addio a Giuseppe Izzo, l’uomo si è spento a soli 49 anni gettando nello sconforto tutta la sua famiglia e le persone che hanno avuto modo di conoscerla. 

Giuseppe lascia la moglie, i figli, i fratelli, gli amici e i parenti tutti.

L’ultimo saluto a Giuseppe Izzo

I funerali si terranno domani, 6 gennaio presso la Parrocchia S.Anna ai Pellegrini. La redazione si unisce al dolore della famiglia Izzo per la dipartita di Giuseppe.

Le altre notizie di cronaca

Tragico scontro frontale, Patrick Mentil, promessa del ciclismo muore a soli 22 anni

Nel tragico incidente frontale avvenuto ieri sera ad Onigo, nel Trevigiano, ha perso la vita il giovane Patrick Mentil, 22 anni, originario di Castelcucco (Treviso) e ex promessa del ciclismo, noto anche per la sua partecipazione al Giro d’Italia 2021.

Il giovane avrebbe compiuto 23 anni l’8 gennaio. Patrick era iscritto all’Università di Padova e era attivo sui social, dove condivideva le sue passioni attraverso una rubrica denominata “Project no limits”, in cui narrava di viaggi, attività all’aria aperta e esperienze di sport estremi. La sua filosofia era evidente nelle parole: “L’adrenalina è la mia terapia”. Oltre alla sua dedizione allo sport, Patrick era coinvolto nel volontariato nel suo paese natale. Nell’incidente, Patrick si trovava alla guida di un’auto Audi A3, coinvolta in uno scontro frontale con una Land Rover. Continua a leggere qui

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno