Home Uncategorized Addio a Gianluca Romagna, il giovane papà aveva 41 anni

Addio a Gianluca Romagna, il giovane papà aveva 41 anni

by redazione
0 comment 2 minutes read

Bisenti, in provincia di Teramo, e Cabras, in provincia di Oristano, piangono il giovane Gianluca Romagna: l’uomo si è spento a soli 41 anni gettando nel dolore e nello sconforto tutta la sua famiglia e le persone che avevano avuto modo di conoscerlo.

Gianluca Romagna era un giovane papà: lascia un bimbo piccolo di nome Francesco. A darne il triste annuncio anche la mamma, il padre e i parenti tutti. 

Gianluca si è spento presso l’ospedale civile di Pescara. I funerali si terranno mercoledì 7 febbraio alle ore 15 presso la Chiesa del Sacro Cuore di Cabras.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Malore improvviso in bici: Alan, 45 anni, trovato morto

La comunità di Santa Maria di Sala si stringe intorno alla famiglia di Alan, 45 anni, dopo la sua morte misteriosa sulle rive del fiume Muson

Nelle prime ore della mattina di oggi, lunedì 5 febbraio, la tranquillità delle rive del fiume Muson è stata interrotta da una tragica scoperta: il corpo senza vita di Alan Dal Corso, 45 anni, giaceva lungo l’argine. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo potrebbe aver subito un malore mentre si trovava in sella alla sua bicicletta.

Il tragico ritrovamento è avvenuto intorno alle 8 del mattino, quando un passante che percorreva la zona ha notato il corpo di Alan poco distante dal castello di Stigliano. La notizia ha suscitato dolore e sgomento nella comunità locale, mentre la famiglia di Alan è ora alla ricerca di risposte sulla sua morte improvvisa.

 

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno