Home Uncategorized Addio a Francesco Coronese, strappato alla vita da un tragico incidente: aveva solo 48 anni

Addio a Francesco Coronese, strappato alla vita da un tragico incidente: aveva solo 48 anni

by Irene Viturri
0 comment 2 minutes read

Taviano in lacrime, l’addio a Francesco Coronese. L’uomo si è arreso in ospedale dopo quasi una settimana di ricovero a seguito di un grave incidente stradale avvenuto domenica scorsa sulla Taviano-Matino.

L’incidente ha coinvolto quattro veicoli: una Punto, sulla quale la vittima viaggiava come passeggero, una Bmw, un’Alfa Romeo e una Lancia Musa.

Addio a Francesco Coronese, città in lutto

I funerali avranno luogo domani nella Chiesa San Martino alle ore 11:00. La scomparsa di Francesco, ha gettato nel dolore e nello sconforto tutta la sua famiglia e le persone che avevano avuto modo di conoscerlo. 

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA

Auto invade la corsia opposta e si schianta contro una moto: perde la vita il carabiniere Daniele Caradio, lascia una figlia e la moglie

Le strade della provincia bolognese sono nuovamente segnate da una tragedia, questa volta coinvolgendo il 43enne Daniele Caradio, carabiniere presso il Comando Provinciale di Bologna. Daniele aveva trascorso alcuni anni nella Compagnia di San Lazzaro di Savena prima di approdare al suo attuale incarico.

La fatalità ha colpito Daniele sulla strada San Vitale, un percorso che conosceva bene e che affrontava tutte le sere a bordo della sua amata moto per fare ritorno a casa a Medicina. Purtroppo, questa sera, il destino gli ha riservato una tragica sorpresa sulla carreggiata.

Intorno alle 21, dopo aver concluso il suo turno di lavoro a Bologna, Caradio si è messo in sella alla sua Ducati rossa e nera. Continua a leggere qui

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno