Home Uncategorized Addio a Carmela Mascolo, la donna si è spenta prematuramente

Addio a Carmela Mascolo, la donna si è spenta prematuramente

by Irene Viturri
0 comment 2 minutes read

Scafati piange Carmela Mascolo. La donna di soli 62 anni è venuta a mancare all’affetto dei suoi cari in queste ore. La sua scomparsa improvvisa ha gettato nello sconforto tutta la sua famiglia e le persone che avevano avuto modo di conoscerla.

A darne il triste annuncio il marito Antonio, i figli Luigi, Fiorentina, Raffaele e Miriana, il genero Pasquale, le nuore Maria e Anna, i fratelli Gerardo, Ciro, Vincenzo e Sabatino, le sorelle Anna, Carolina, Maria e Annunziata, i cognati, gli zii, i cugini, i nipoti ed i parenti tutti.

L’ultimo saluto a Carmela Mascolo

I funerali si terranno oggi Lunedì 26 Febbraio 2024 alle ore 16:00 presso la Parrocchia di Sant’Antonio Abate. Tanti i messaggi di cordoglio che in queste ore stanno giungendo alla famiglia di Carmela.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA

Tragico scontro tra auto: morti Piero Riolo, 43 anni, e Lorenza Aloisio, 33

INCIDENTE CROTONE. Due vite sono state tragicamente spezzate in un incidente stradale avvenuto lungo la strada statale 107 “Silana Crotonese”, nella località di “Brasimato” di Crotone, avvenuto ieri.

Le vittime sono Piero Riolo, 43 anni, e Lorenza Aloisio, 33 anni, entrambi noti nella zona per le loro abilità nel ballo latino-americano, un talento che li ha resi famosi e apprezzati.

Piero e Lorenza stavano tornando a casa dopo aver partecipato a una competizione di ballo quando l’incidente si è verificato. Viaggiavano a bordo di una Fiat Grande Punto che è entrata in collisione con una Volkswagen Golf, a bordo della quale c’erano due persone. Entrambe le vittime estratte dalle lamiere dalle squadre dei Vigili del Fuoco. Continua a leggere qui

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno