Home Uncategorized Abruzzo, addio alla giornalista Sabrina Villa: il malore mentre era al compleanno della cugina

Abruzzo, addio alla giornalista Sabrina Villa: il malore mentre era al compleanno della cugina

by redazione
0 comment 2 minutes read

La comunità di Massa D’Albe e dell’intera Marsica è in lutto per la tragica e improvvisa scomparsa della giornalista e blogger Sabrina Villa, originaria di Forme, una frazione di Massa d’Albe. Villa, una figura molto conosciuta e amata, è stata colta da un malore durante la festa di compleanno della sua cugina, che compiva 50 anni.

Abruzzo, è morta la giornalista Sabrina Villa

A riportare la notizia è Abruzzo Live. Sabrina Villa, 53 anni, era una donna dal carattere forte e dal cuore generoso, apprezzata da tutti coloro che avevano il privilegio di conoscerla. Ieri sera si trovava insieme a parenti e amici in un locale di Luco dei Marsi, dove si stava celebrando una festa che purtroppo si è trasformata in una tragedia.

La giornalista, molto attiva nella provincia di Roma e nota anche per il suo impegno nei diritti delle donne, è improvvisamente collassata di fronte agli altri partecipanti all’evento. Nonostante i tentativi di rianimazione, purtroppo è deceduta, lasciando tutti attoniti e addolorati per la sua perdita.

Sabrina Villa, una figura eclettica per definizione, ha spaziato in diversi ambiti della vita, dall’architettura alla pittura, dal teatro alla cucina, dallo sport alla letteratura. Nel giornalismo, come in ogni altra sua passione, ha lasciato un segno indelebile, toccando ogni ambito con la sua professionalità e passione.

“Ogni settore ha la sua attrattiva”, raccontava Sabrina in una delle sue rubriche durante il periodo della pandemia, “mi sono cimentata in TV, radio, carta stampata. Oggi, come al solito, mi occupo di tante cose insieme: eventi, comunicazione, organizzazione. La mente è sempre in un irriducibile movimento”. Fonte: Abruzzo Live

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno